|
 | | | | io spero Roberto o Paky!!  fate spam nei vari forum,con questo messaggio: CODICE [color=red]NO SPAM:Chi vuoi che vinca Amici 2008?vota [URL=http://valentina-mele.forumfree.net/?t=26962358]qui![/URL][/color] | | | |
|  |
|
 | | | | Frà deve vincere per la mia Cassy!! 
ALESSANDRA AMOROSO; Grazie a te! -----------------------------------------------------------------------------------------------  I'll be a girl backstage at your show♫♪
©©©© ----------------------------------------------------------------------------------------------- ♥ SANDRINA'S RESULTS; ~ Alessandra vince Amici 8; ~ Riceve 2 Dischi di Platino per l'EP "Stupida"; ~ Vince 2 Wind Music Awards per "Stupida" e "Scialla" ~ Canta al concerto "Amiche per l'Abruzzo" a SanSiro; ~ Il primo singolo del secondo CD "Senza Nuvole", "Estranei a partire da ieri" è la colonna sonora del film "Amore 14" ~ Riceve già 1 Disco di Platino per "Senza Nuvole" ~ Co-presenta il programma "Grazie a tutti" insieme a Gianni Morandi..
| | | |
|  |
|
 | | | | Nn so ki scegliere fra roby e paky sasy !! magari ci saranno 2 vincitori cioè loro 2 cm dice grazia XD! | | | |
|  |
|
 | | | | io spero ke vinca Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!è il miglioreeeeeeeee e va' premiato!!!!!!!!!!!!!!!!! | | | |
|  |
|
 | | | | Roby!!ma se vince paky non mi dispiace affatto!!! вє¢αυѕє ι ωαит тσ gσ тσωαя∂ѕ α ∂яєαм..
ι ωαит тσ ℓσνє ...
| | | |
|  |
|
 | | | | Io spero tanto che vinca Marcolino!!!Se nn vince lui deve vincere Fra!! 
CuCciOlO Sei tU lA FoRzA MiA! GRAZIE. . .!
 "CredO Che La MiA MAmmA, LaSsu', oGgi SiA ORgOGLiosA Di mE. AnZi,nOn lO CrEdo, lO sO. E' CoSi'.L'hO SentItA aL MiO fiAncO. E CoSi',pUntO."
22.o2.o9 <3
"MaRcO CaRta ha vinto il Festival e la mia Felicità si moltiplica perchè ero presente sul palco dell'Ariston proprio nella serata della sua iNCorOnAZiOnE. E mi arrabbio se qualcuno vuole vedere una strana coincidenza perchè non si può rovinare nè avvilire il SoGnO di un ragazzino che si è SoRpRenDentEmEntE, e per me MeRitAtAMentE, avverato!" GrAZiE MaRiA.. Sei unA DoNnA F A N T A S T I C A <3

MArcOCaRtA
CaRtinE AnChE QuEStA VoltA Ce L'ABbiAmO fAttA. . . Vi VoGLio BenE! <3 | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Ale_style @ 11/4/2008, 20:07) Nn so ki scegliere fra roby e paky sasy !! magari ci saranno 2 vincitori cioè loro 2 cm dice grazia XD! stessa cosa tua!xD | | | |
|  |
|
 | | | | marcooooooo!!!  
...Giorni di arcobaleno quelli che tu mi dai... 
| | | |
|  |
|
 | | | | ovviamente marcolinooooooooo!! 
Sarà che mi hai cambiato la vita..sembra ieri... 
So che mi aiuterai, anche se non ci sei... tu colorare puoi...il nero intorno a noi l'anima venderei per ritornare indietro sai, quando dicevi a me Ti Amo oggi e so per sempre lo farò... 

Credit by _Mesy_ *kiarè* LOREDANA ~ *CandyHum*
| | | |
|  |
|
 | fondatore92 | | | Doveva vincere Susy Fuccillo Amiciiiiiiiiiiiiiiiiiii cmq ho votato Roberta Bonanno | | | |
|  |
|
 | Soph | | | Marco nel cuoreeeeeeeeeeeeeeeee! | | | |
|  |
|
| 91 replies since 11/4/2008, 18:46 |
| | | | |
| | | |
..::Affiliazione Speciale o Gemmellaggi ::.       

|
© Copyright

Vietato copiare
in modo completo
o parziale il contenuto
del forum,
se vi serve qualcosa
basta chiedere.
|
|
|
|
| | | | | |
Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania. Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Tutorial cornice by Keyz
|  |